Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Canosa di Puglia (cod.64527a9b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Canosa di Puglia - 64527a9b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canosa di Puglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Canosa di Puglia, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in debole diminuzione (-2,06%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
750 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
G
Città:
Canosa di Puglia (BT)
Zona OMI:
B2 (NUCLEO ANTICO - MUNICIPIO - CATTEDRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 2 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

Coppola Immobiliare

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

DESCRIZIONE: Proponiamo la vendita di un esteso capannone di destinazione commerciale della superficie complessiva di 750 Mq ed un spazioso e circostante atrio di pertinenza della superficie di 2000 Mq circa. La proprietà, accessibile mediante cancello elettrico, si presenta completamente ristrutturata; dispone di N.2 vani adibiti a zona ufficio ed ampio magazzino con annessi servizi igienici costituiti da N.4 bagni. DETTAGLI: Ampia superficie; impianto d'allarme; impianto di videosorveglianza; zona ufficio con pannelli led a plafoniera, impianto antincendio, prese elettriche con messa a terra e condizionatori; pavimento galleggiante. ZONA: VIA DELLA SCONCORDIA – CANOSA DI PUGLIA RIF.6876UL11496

  • risorseimmobiliari.it
  • immobiliovunque.it