Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Canosa di Puglia a 1.500 € mese (cod.64ba0924)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Canosa di Puglia - 64ba0924.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canosa di Puglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Canosa di Puglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 350 mq nel cuore di Canosa di Puglia. Dotato di 6 vetrine e doppio ingresso per agevolare carico e scarico merci, questo spazio è ideale per attività commerciali di vario genere. Situato lungo un'arteria veicolare principale, offre una visibilità ottimale ai passanti e facilità di accesso per la clientela. La presenza di ampi spazi di parcheggio nelle vicinanze rende comodo l'afflusso di clienti. Con un bagno e un ambiente unico, questo locale rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale in una posizione strategica e di grande passaggio. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita