Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bisceglie a 125.000 € (cod.64b92bab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bisceglie - 64b92bab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bisceglie
Per quanto riguarda più in generale la città di Bisceglie, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
META IMMOBILIARE DI ABRIVI LAURA
DESCRIZIONE
con balcone edificio storico per vacanza
Nel cuore di Bisceglie, in una delle vie più affascinanti e recentemente riqualificate della città, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, situato al primo piano di uno stabile d’epoca risalente ai primi del ’900. Strada Santa Margherita è oggi una splendida area pedonale, completamente rifatta, che valorizza il fascino del centro storico con pavimentazioni curate e un’atmosfera tranquilla e suggestiva. Lo stabile richiama lo stile delle antiche case biscegliesi, con facciate colorate e dettagli architettonici tipici. L’appartamento si trova in centro e a circa 300 metri dal mare, rendendolo ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. All’interno, ogni ambiente è impreziosito da volte alte circa 4,20 metri, che donano ampiezza, eleganza e una luminosità straordinaria. Ci sono 3 grandi stanze collegate fra loro e facilmente personalizzabili, oltre al bagno e 5 balconi. La vista panoramica dalle finestre contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva. La casa è composta da ambienti ben distribuiti, con pavimenti decorati, porte originali con dettagli che raccontano la storia dell’edificio. Le indicazioni e le foto riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti. La presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la societ