Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bisceglie a 700 € mese (cod.646e016a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bisceglie - 646e016a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bisceglie
Per quanto riguarda più in generale la città di Bisceglie, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-7,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iconacasa bisceglie
Via arcivescovo francesco petronelli 8, Bisceglie (BT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione
Proponiamo in locazione locale commerciale ristrutturato suddiviso in 3 stanze con 2 bagni e antibagno. L’immobile è situato al piano terra. La costruzione (edilizia privata) è antecedente al 1967, e le spese condominiali sono relativamente basse di soli 25.00 Euro mensili. La proprietà è pervenuta tramite compravendita. Completa la soluzione un deposito al piano S1 di pertinenza con bagno. INTERNO: Interni in ottimo stato conservativo, sono presenti 2 condizionatori inverter. E' presente nel locale un bagno con antibagno e 2 accessi per uomo e donna. L’impianto elettrico è a norma, gli infissi sono in anticorodal doppio vetro. Le porte interne sono tutte in legno e quella d'ingresso è in cristallo blindata, il pavimento è in marmo. Ci sono faretti in tutti gli ambienti ed è presente la canna fumaria. Inoltre è presente impianto d'allarme funzionante. Di pertinenza del locale c'è un deposito a piano S1 con accesso dal portone ove è presente bagno con doccia e ampi spazi. ESTERNO: il locale è inserito in un contesto signorile sotto un palazzo d'epoca. POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto ricco di servizi e su una delle vie principali della città. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: RISTRUTTURATO POSIZIONE STRATEGICA COMODA METRATURA IDEALE PER DIVERSE ATTIVITA' COMMERCIALI