Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Bisceglie (cod.641e5078)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Bisceglie - 641e5078.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bisceglie
Per quanto riguarda più in generale la città di Bisceglie, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GAROFOLI IMMOBILIARE di Gianfranco Garofoli
Largo San Francesco d'Assisi, 20, Bisceglie (BT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile
Nuovi Spazi Coworking - Innovazione, Comfort e Flessibilità Stiamo realizzando un moderno spazio di coworking, progettato per offrire un ambiente di lavoro dinamico, confortevole e altamente funzionale. I nostri uffici condivisi sono pensati per professionisti, startup e aziende che cercano un luogo stimolante dove poter collaborare, crescere e sviluppare nuove idee. ?? Spazi Moderni e Versatili Le aree coworking sono caratterizzate da ambienti luminosi, arredamento ergonomico e design contemporaneo, perfetti per favorire la produttività e il benessere. ?? Uffici Privati e Postazioni Flessibili Offriamo soluzioni su misura: postazioni singole in open space, uffici privati e sale riunioni attrezzate con le ultime tecnologie. ?? Servizi Premium Connessione Wi-Fi ad alta velocità Aree relax e networking Spazi per eventi e workshop ?? Posizione Strategica Facilmente raggiungibile e dotato di parcheggi pubblici, il nostro coworking è situato in una zona ben servita, ideale per chi desidera un ambiente lavorativo di qualità. ? Prenota la tua postazione o il tuo ufficio privato oggi stesso! Tipo di contratto: locazione Indirizzo: VIA DEL DECADENTISMO Zona: San Pietro Provincia: BT Categoria: commerciale Tipologia immobile: ufficio Superficie (mq): 130 Condizioni: nuovo Piano: seminterrato Locali: 10 Camere: 4 Cortile: comune Servizi: 3 Riscaldamento: autonomo Disponibilità: libero Classe energetica: classe C (Nuova certificazione APE) anno Caratteristiche: - condizionatore - chiavi - antifurto - doppi vetri - deposito - impianto domotica - impianto satellitare - porta blindata - zanzariere - video sorveglianza - video citofono - rete LAN - arredato - cappotto termico - inferriate - infissi in alluminio