Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barletta in zona Centro Città (cod.64f5aed4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Barletta in zona Centro Città - 64f5aed4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Settefrati, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Città pressi Via Alfredo Baccarini) è pari a
1.500 €/m², molto vicina ai valori della zona Borgovilla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASASTE - ASTE IN CHIARO
CORSO VITTORIO EMANUELE 307, CORSO VITTORIO EMANUELE 307, 70059, Trani (BT)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Lotto 1 Trattasi di un appartamento facente parte del fabbricato per civili abitazioni ed attività commerciali sito nell abitato della Città di Barletta nella zona compresa tra la Ferrovia FS e Corso Vittorio Emanuele II, in particolare l edificio è situato in prossimità della centrale Pizza Aldo Moro e di Corso Giuseppe Garibaldi. Il fabbricato è composto da un piano interrato, quattro piani fuori terra ed è dotato di impianto di ascensore. Le strutture portanti del fabbricato sono costituite essenzialmente da muratura portante e la copertura è a tetto in legno. I prospetti risultano essere in buone condizioni di conservazione. L'appartamento è posto al terzo piano, presenta in pianta una forma essenzialmente ad elle ed è composto da ingresso, disimpegno, cucina, due bagni, ripostiglio e quattro stanze. L'abitazione è dotata di affacci su via Baccarini e di un balcone prospiciente l atrio interno. Al momento del sopralluogo l abitazione non risultava rifinita, ed in particolare è risultata priva di impianto elettrico, termico, privo di infissi interni e parte di infissi esterni, assenza parziale di rivestimenti. Immobile libero. Contattaci per ogni altra informazione con un whatsapp e fissa il tuo appuntamento informativo gratuito in studio. Foto indicative, materiale disponibile e visionabile in fase di consulenza. Ci troviamo a Trani in corso Vittorio Emanuele 307. Sei lontano e non hai modo di raggiungerci? Possibilità di video call e di assistenza a distanza. Supporto completo dalla visita alla partecipazione, fino alla consegna delle chiavi. Devi fare mutuo? Ce ne occupiamo sempre noi! Cosa aspetti? Lo studio CasAste è a tua disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Riceviamo solo previo appuntamento. Seguici sui social

