Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Barletta in zona Montaltino a 1.600.000 € (cod.64f00fce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Barletta in zona Montaltino - 64f00fce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiumara, mentre nella zona di Montaltino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
PUGLIA - BARLETTA - VIA VECCHIA MADONNA DELLO STERPETO Proponiamo in vendita un ampio e moderno capannone industriale in vendita a Barletta, situato in una posizione strategica per facilitare le attività commerciali e produttive. La sua superficie totale è di 2350 metri quadrati, perfettamente suddivisi ed organizzati per sfruttare al meglio lo spazio disponibile


