Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Barletta in zona Settefrati a 90.000 € (cod.644ff914)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barletta in zona Settefrati - 644ff914.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Settefrati.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Settefrati pressi Via San Lazzaro) è pari a
1.300 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con angolo cottura
Nel cuore pulsante di Barletta, a due passi dalla suggestiva Piazza del Plebiscito, vi presentiamo un delizioso appartamento su due livelli situato in Via San Lazzaro, in una zona centrale e viva, a soli 300 metri dalla splendida litoranea Pietro Mennea. La soluzione si sviluppa su due piani di circa 40 mq ciascuno, in buone condizioni, pronta ad accogliere chi desidera vivere la città con comodità e stile. Al primo livello, troviamo un ampio ed accogliente ingresso che introduce nella zona notte, composta da una spaziosa camera da letto, un bagno e un balcone con affaccio su strada. Grazie alla generosità degli spazi, è possibile ricavare una seconda cameretta, rendendo l’ambiente ancora più funzionale. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore, dove si apre una luminosissima zona giorno open space con angolo cottura: un ambiente caldo e conviviale, arricchito da un delizioso terrazzino a livello, perfetto per colazioni all’aperto, letture al tramonto o serate sotto le stelle. Questa piccola gemma è libera e pronta ad essere vissuta, ideale per chi cerca una prima casa, una soluzione d’appoggio o un investimento nel cuore della città. Un’opportunità affascinante, dove la praticità incontra il fascino del centro storico e la bellezza del mare a pochi passi