Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Barletta in zona Settefrati a 180.000 € (cod.643eed1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Barletta in zona Settefrati - 643eed1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Settefrati.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza di nuova costruzione
La tua attività richiede grandi spazi ma le strade fuori dal centro cittadino non sono nelle tue corde? L’immobiliare Dicuonzo propone la vendita di un ampio e luminoso locale di recente costruzione adibito catastalmente a LABORATORIO. La proprietà si presenta su 4 livelli con possibilità di installare un montacarichi: Seminterrato, Piano terra, Primo piano e Terrazzo; ogni livello dispone di un bagno completo. L’immobile è ubicato in via Raffaele Musti in prossimità di via Regina Margherita, una delle vie principali della città; ubicazione strategica che consente al potenziale acquirente di realizzare qualsiasi tipologia di attività e\o servizi. L’immobile, in ottimo stato conservativo interno ed esterno, ha una superficie totale di 320mq. Comodo ed ampio ingresso avente un’altezza di 3,00mt. e larghezza di 2,70mt, impiantistica a norma di legge e rivestimenti di ottima qualità. La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto richiesto e ricco di servizi: scuole, chiese, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici. N.B. Esiste la possibilità di cambiare la destinazione d’uso dell’immobile in ABITAZIONE così da trasformarlo in una bellissima palazzina indipendente! QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: SOLUZIONE INDIPENDENTE RECENTE COSTRUZIONE AMPIA SUPERFICE POSSIBILITà DI RENDERLO ABITABILE! Richiesta di vendita: Trattabile. VUOI SAPERNE DI Più? CONTATTACI SENZA IMPEGNO! Per visionare ed essere sempre aggiornato su tutte le nostre nuove proposte, clicca “Mi piace” alle nostre pagine Facebook/Instangram “IMMOBILIARE DICUONZO”. Contattaci tramite WhatsApp al 350 0728425 , per info e appuntamenti