Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Barletta in zona Centro Città (cod.642b918f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barletta in zona Centro Città - 642b918f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Settefrati, ma anche la zona di Centro Città è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Trani) è pari a
1.470 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Barletta Sud
DESCRIZIONE
con terrazza
In una traversa di via Trani, non molto distante dal centro città , proponiamo in vendita capannone con uffici, con piazzale, e ampio appartamento. L'intero immobile è composto da: - Capannone posto al piano terra di mq 350 circa (con due ingressi) - Uffici posti al piano rialzato di mq 90 circa - Cantinato (piano seminterrato) di mq 160 circa - Abitazione di mq 190 circa )con due ingressi) - Terrazzo di mq 190 circa - Piazzale di mq 600 circa (con un ingresso pedonale e uno veicolare). Il capannone è occupato da inquilino, con buona rendita mensile, con scadenza del contratto nel 2026. L'abitazione è occupata dai proprietari che lasciano entro 12 mesi dal preliminare. L'intero stabile è in buone condizioni