Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barletta in zona Settefrati a 135.000 € (cod.64162338)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Barletta in zona Settefrati - 64162338.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Settefrati.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Settefrati) è pari a
1.450 €/m², molto vicina ai valori della zona Borgovilla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza
In Via D'Assisi proponiamo in vendita una casa indipendente di 126 mq. disposta su 3 livelli più terrazzo sovrastante e annessa cantina di circa 40mq. La struttura offre ampi spazi interni che possono essere personalizzati secondo le proprie esigenze. DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!! Mezzi pubblici, supermercati, scuole, bar e farmacie nelle immediate vicinanze!!! Per ulteriori informazioni oppure fissare un appuntamento può contattarci anche tramite whatsapp al numero 3499001604. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. E’ possibile visionare l’immobile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, previo appuntamento telefonico. Si effettuano valutazioni e consulenze gratuite. Inoltre un consulente del credito del gruppo KIRON PARTNER (Kiron è un marchio che contraddistingue i punti vendita della società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) sarà a vostra disposizione presso la nostra sede, previo appuntamento. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito: WWW.TECNOCASA.IT oppure scarica l’applicazione per Iphone/google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da “apple store” o da “google play”) La IMMOBILIARE BARDULOS SAS è un’agenzia affiliata del GRUPPO TECNOCASA operante sul territorio nazionale con circa 1.900 punti vendita in franchising che operano nell’intermediazione immobiliare. Il GRUPPO TECNOCASA è presente anche in: - SPAGNA - UNGHERIA - MESSICO - REP. S. MARINO - POLONIA - FRANCIA - REPUBBLICA CECA - ROMANIA - TUNISIA - STATI UNITI – FLORIDA - MAROCCO