Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Barletta in zona Settefrati a 95.000 € (cod.63bdaeba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barletta in zona Settefrati - 63bdaeba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Settefrati.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Settefrati pressi Via Firenze) è pari a
1.345 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento senza ascensore
Appartamento Luminoso in Vendita - Ottima Opportunità di Investimento! ** Scopri questo ampio e luminoso appartamento situato in una zona semi centrale, a pochi passi da via Imbriani. Con una superficie commerciale di 110 m² e 100 m² calpestabili, questa proprietà offre spazi ben distribuiti e un'ottima posizione. L'ingresso generoso conduce a una zona giorno accogliente con cucina e sala da pranzo, perfetta per momenti conviviali. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale, una stanzetta e un bagno, garantendo comfort e privacy. Il terrazzo con affaccio su strada è l'ideale per rilassarsi all'aperto, mentre il balcone aggiunge ulteriore spazio esterno. Situato al quinto piano di un edificio senza ascensore ma con possibilità d'inserirlo, l'appartamento è in buono stato manutentivo e dotato di riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo a gas naturale. Attualmente occupato da un inquilino, rappresenta un'interessante opportunità di investimento per chi cerca un immobile redditizio in una posizione strategica. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! APE: In fase di aggiornamento. Per Info Antonucci Immobiliare sas