Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Barletta in zona Borgovilla (cod.658ebb06)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Barletta in zona Borgovilla - 658ebb06.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barletta
Per quanto riguarda più in generale la città di Barletta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Borgovilla risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgovilla, dove sorge l'appartamento (pressi Via Achille Bruni), essa è pari a circa 8,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in aumento (+4,38%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Barletta (BT)
Zona OMI:
D1 (TRA FERROVIA FS DIR.NORD - VIA CANOSA - VIA M. DELLA CROCE - VIA DELLE BELLE ARTI - VIA G.PALMITESSA - VIA D.ALIGHIERI - FE.BARI N)
Pubblicato:
gio 26 marzo 2026

PROPOSTO DA:

Immobiliare Nazioni Unite

DESCRIZIONE

con arredamento con cantina con posto auto

In zona tranquilla e signorile, immediate vicinanze via Achille Bruni proponiamo prestigioso e confortevole appartamento di ampie dimensioni interamente arredato . Si compone da Ingresso, tinello, moderno cucinino, doppio salone, camera matrimoniale, […]

  • trovacasa.net