Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Andria in zona Centro Storico a 120.000 € (cod.6577c5c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Andria in zona Centro Storico - 6577c5c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
1.120 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in debole aumento (+1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel pieno centro storico di Andria, a pochi passi da Piazza Catuma, dalla stessa Cattedrale e Museo del Confetto Giovanni Mucci, circondato da numerose attività e locali serali. Proponiamo in affitto un affascinante locale commerciale di 131 mq, attualmente adibito a birreria in stile Irish pub. Sebbene attualmente configurato come birreria, il locale si presta perfettamente anche ad altre tipologie commerciali: enoteca, cocktail bar, bistrot, galleria d’arte, showroom o concept store


