Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Andria in zona Centro Storico (cod.65177837)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Andria in zona Centro Storico - 65177837.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento ben circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Antonio Da Villa) è pari a 1.425 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,33%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
95 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Andria (BT)
Zona OMI:
D1 (VIA BARLETTA-VIA TRANI-VIA BISCEGLIE-VIA CORATO)
Pubblicato:
mer 19 novembre 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione con termocondizionamento

In un contesto “CENTRALE” sorgerà un nuovo fabbricato che identificherà un diverso intervento edilizio che rispetterà le caratteristiche del nuovo modo di realizzare relativo al risparmio energetico. Il fabbricato sorgerà in una zona di grande richiesta, perchè la sua posizione geografica, è molto adatta per chi ama il centro cittadino ed è facilmente raggiungibile la periferia perchè la sua posizione è vicina a Via Bisceglie. Il fabbricato, a realizzarsi, sarà composto di quattro unità abitative e rispetterà la . Verrà rifinito nel seguente modo, e precisamente: per il COMFORT saranno scelti materiali che rappresentano la tecnologia dell’isolamento termico/acustico, e ciascun elemento, contribuirà ad elevare comfort all’interno degli appartamenti; per la TECNOLOGIA l’edificio sarà connesso alla banda larga, dotati di predisposizione di climatizzazione, allarme e videocitofono; gli appartamenti saranno dotati di impianto di riscaldamento a pavimento e la sua alimentazione sarà affiancata da una pompa di calore con alimentazione elettrica, nonchè pannelli solari per l’acqua calda e pannelli fotovoltaici per ogni singola unità abitativa; per il resto delle rifiniture, ad ogni promissario acquirente, sarà consegnato un disciplinare tecnico, nel quale verranno specificate tutte le rifiniture, a cui ogni unità abitativa, sarà rifinita (pavimenti, rivestimenti, accessori bagni, porte interne, apparecchiature elettriche, infissi esterni, etc.); per la SICUREZZA ci si sentirà sicuri solo erigendo la barriere. Ci sarà l’abbattimento delle distanze tra le persone, garantendo i più alti standard di sicurezza. Gli appartamenti saranno di diverse metrature, e consoni alle possibilità di ogni singolo acquirente interessato. “SI PRECISA CHE PER L’ACQUISTO DI QUESTI APPARTAMENTI LA CONSULENZA DELL’AGENZIA SARA’ GRATUITA, NONCHE’ LE SPESE DEGLI ALLACCIAMENTI ALLE RETI PUBBLICHE, DEGLI ACCATASTAMENTI DELLE UNITA’ ABITATIVE, DEL REGOLAMENTO DEL CONDOMINIO CON ANNESSE TABELLE MILLESIMALI

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net