Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Andria a 150.000 € (cod.6505e297)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Andria - 6505e297.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
In Via Don Riccardo Lotti, una strada ricca di attività commerciali e con grande passaggio sia pedonale che veicolare, proponiamo in vendita un locale commerciale di 105 mq interni con piccolo cortile. L’immobile dispone di due vetrine su strada, che garantiscono ottima visibilità e luminosità. Ottime condizioni interne, ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale o studio professionale


