Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Andria in zona Castel del Monte (cod.646b57cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio ad Andria in zona Castel del Monte - 646b57cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Castel del Monte risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
PUGLIA ANDRIA (BT) VIA CASTEL DEL MONTE A pochi passi dallo straordinario Castel del Monte, sito riconosciuto patrimonio dell umanità UNESCO e simbolo internazionale della Puglia, proponiamo in vendita una prestigiosa struttura ricettiva in fase di costruzione, dalla superficie complessiva di circa 2.000 mq distribuiti su due livelli. Immersa in un contesto naturalistico e culturale di rara bellezza, la proprietà si presenta allo stato grezzo avanzato, offrendo così al futuro acquirente la possibilità di personalizzare spazi e finiture in base alle specifiche esigenze di business. Il piano seminterrato prevede l ingresso principale e accoglie una scenografica hall, una sala ristorante pensata per ospitare una clientela raffinata e cinque camere con bagno en suite, progettate per garantire privacy e massimo comfort. Al piano superiore, sono previste una cucina professionale, ambienti di servizio, vani guardaroba e un ampia sala ricevimenti. È inoltre disponibile una variante progettuale approvata per la realizzazione di ulteriori 15 camere, ampliando così la capacità ricettiva dell immobile. Grazie alla sua posizione strategica, incastonata nel cuore della Puglia Imperiale e a ridosso di uno dei luoghi più visitati della regione, questa struttura rappresenta un opportunità di investimento rara e ad alto potenziale, ideale per chi desidera avviare o potenziare un attività ricettiva di prestigio. Caratteristiche distintive di questa proposta: Superficie complessiva di 2.000 mq su due livelli, in fase di costruzione e personalizzabile Progetto attuale con hall, sala ristorante e 5 camere con bagno en suite Variante approvata per la realizzazione di 15 ulteriori camere Posizione esclusiva a ridosso del Castel del Monte, monumento iconico e meta di turismo internazionale Ottimo potenziale di sviluppo per struttura ricettiva di fascia alta o boutique hotel di charme Un progetto d investimento solido, in una cornice di valore storico e paesaggistico ineguagliabile