Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Andria in zona Castel del Monte (cod.645b2c7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Andria Castel del Monte - 645b2c7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Castel del Monte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castel del Monte) è pari a
1.275 €/m², molto vicina ai valori della zona Montegrosso che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento con caminetto
Vi proponiamo in vendita, nei pressi della sala ricevimenti Villa Carafa, una maestosa masseria, (ex Masseria Squadrilli) di 155 mq circa, con una storia alle spalle centenaria . Al piano terra possiamo trovare un trilocale più accessori, composto da un vano pranzo dove è collocato un grande camino adibito a riscaldamento, alimentato a legna. La cucina è abitabile ed è posta sul lato destro entrando dalla porta retrostante dove è ben conservato un camino da giorno, ideale per la cottura di vivande e del riscaldamento dell'intero ambiente. A destra è collocata una stanza da letto mentre al centro dell'immobile si trova una stanzetta più il bagno di servizio. Al piano superiore si accede tramite un portoncino indipendente attraverso una scala rivestita in pietra a massello sagomata, il primo piano è composto da quattro vani spaziosi e luminosi, con un ampio terrazzo al piano ed un bagno padronale. Adiacente al corpo centrale c'è la presenza di due ambienti. Il primo di 141 mq circa con un grande camino che fungeva da riscaldamento, adibito al pernottamento degli operai, mentre il secondo ambiente di 76 mq circa, denominato granaio serviva come deposito. Al lastrico solare di 95 mq si puó accedere direttamente da una scala posta al primo piano dove si gode la vista di Monte Carafa ed un panorama mozzafiato dove si puó ammirare in lontananza la vista del Gargano. Terreno di circa 3.000mq. La masseria è equidistante dal Castel del Monte e dalle spiagge di Barletta (29 km). CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta