Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Andria a 179.000 € (cod.64548978)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Andria - 64548978.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in aumento (+4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
PUGLIA - ANDRIA - VIA GIACOMO CERUTI Coldwell Banker Gruppo Bodini propone in vendita un ampio e versatile locale commerciale situato in Via Giacomo Ceruti, in una zona ben servita, di buon passaggio e facilmente accessibile. Si sviluppa su una superficie interna di circa 130 mq, completata da uno spazio esterno scoperto di 90 mq, ideale per operazioni di carico/scarico, area relax o come ulteriore superficie commerciale da valorizzare