Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Andria in zona Centro Storico a 675.000 € (cod.63b2aec3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio ad Andria in zona Centro Storico - 63b2aec3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con ascensore
Rif: BT_ANDR_5808232 - Edificio a destinazione produttiva, realizzato su più livelli. Costituito da: 1) Piano seminterrato di circa 811 mq (oltre a circa 57 mq di vani tecnici), destinato a deposito, al quale si accede dalla rampa carrabile, dal vano scala e ascensore e dal montacarichi. 2) Piano rialzato, destinato a vano lavorazione di circa 506 mq comprendenti dei vani servizi igienici, al quale si accede direttamente dal piazzale esterno oltre che dai suddetti vani scala e ascensore e dal montacarichi. 3) Piano primo di circa 445 mq, oltre a circa 85 mq di balconi/pozzi luce, accessibile dal vano scala e ascensore e dal montacarichi. 4) Secondo piano è costituito da vani tecnici per circa 80 mq e dal lastrico solare. L'area esterna di pertinenza, tutta regolarmente recintata e bitumata e adibita a parcheggio, è di circa 702 mq. L'asset immobiliare in esame è facilmente accessibile in quanto situato in una traversa della SP130 Andria-Trani, una delle strade principali di collegamento della provincia di Barletta-Andria-Trani. In particolare la via in cui si trova, denominata Contrada Lamapaola, si affaccia sulla SP130 all'altezza dell'incrocio con la tangenziale Andria-Barletta, che conduce rapidamente allo svincolo omonimo dell'autostrada A14