Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Andria a 550 € mese (cod.64500527)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Andria - 64500527.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Affittasi capannone di 100 mq in ottime condizioni, ideale per attività artigianali, deposito o piccola logistica. L’immobile presenta un’altezza di 4,5 m circa, che consente un buon utilizzo in altezza e facilita lo stoccaggio. Possibilità di affitto congiunto con un secondo capannone adiacente della stessa metratura (200 mq) per un totale di 200 mq, offrendo così maggiore flessibilità a seconda delle esigenze operative. Già pronto all’uso e libero da subito, offrendo una soluzione rapida per imprese o professionisti che necessitano di operatività immediata