Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Andria a 800 € mese (cod.636ef204)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Andria - 636ef204.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andria
Per quanto riguarda più in generale la città di Andria, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILGRUPPO
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
in esclusiva IMMOBILGRUPPO nella trafficatissima a visibilissima ROTONDA DI VIA CORATO ANGOLO VIA PUCCINI Locale ampia visibilità pluri vetrine, ideale per la tua Attività con un prospetto angolare introvabile. Il locale si sviluppa su di una superficie di mq 100 ,in ottimo stato, vetrinato, con ampia zona vendita, e zone studio e di servizio. PRENOTA ORA LA TUA VISITA PER LA TUA NUOVA ATTIVITA' una proposta AGENZIA IMMOBILGRUPPO

