Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Valenzano (cod.65597844)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Valenzano - 65597844.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Valenzano (BA)
Zona OMI:
C1 (FINO ALLA CIRCONVALLAZIONE-PIAZZA 2 GIUGNO-FINO ALLA FERROVIA-STR.PROV.LOSETO-VIA DON LUIGI STURZO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 3 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

YOUKASA BARI

DESCRIZIONE

Locale commerciale - Situata a Valenzano, nei pressi della rotonda di Via Piave, a pochi passi dal supermercato Lidl, proponiamo in vendita una comoda cantinola di 10 mq al piano seminterrato, accessibile tramite cancell

  • immobiliare.it