Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valenzano a 309.000 € (cod.64a92b0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Valenzano - 64a92b0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenzano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALCASE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura con giardino con riscaldamento autonomo con cortile con caminetto
Valenzano in zona centralissima, nelle vicinanze della Chiesa Sant'Antonio e della villa comunale, in via Casamassima,al n° 2 proponiamo in vendita una casa indipendente di mq. 265 circa complessivi con terrazzo sovrastante di pertinenza di mq 50 circa ed un cortile/giardino di mq. 80 circa con ingresso anche carrabile dalla strada laterale (Largo Plebliscito). La casa indipendente è composta al piano terra di mq. 200 circa da: doppio ingresso, tre camere, tinello con camino, cucinotto, bagno, servizio; vano lavanderia/stireria, centrale termica, accesso diretto al cortile/giardino. Piano interrato/tavernetta di mq. 45 circa diviso in due ambienti; Piano ammezzato di mq. 20 circa (h=2,05): Terrazzo sovrastante. Costruzione del 1950 la parte antistante e del 2000 la parte retrostante. Riscaldamento autonomo a gas metano