Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valenzano a 145.000 € (cod.6437ee98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valenzano - 6437ee98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valenzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Valenzano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iconacasa Franchising Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Siete alla ricerca di una casa ristrutturata e semi indipendente? Ecco la casa giusta per voi! L’agenzia immobiliare Iconacasa di Valenzano, propone in vendita in zona tranquilla ma ben servita, precisamente in via Cristoforo Colombo 27, confortevole trivani di circa 90 metri quadri sito in uno stabile di sole 2 unità abitative. Gli ambienti si distribuiscono nel seguente modo: ingresso nell’ampio soggiorno, cucina abitabile con possibilità di creare un grande open space, cameretta, camera matrimoniale e bagno. La casa è posta al 1° piano su uno stabile di 2 piani e non vi maturano spese condominiali data la semi indipendenza. Gli spazi interni e la forma quadrata rendono la casa ideale per chi è alla ricerca di soluzioni da personalizzare in base ai propri gusti e/o esigenze, dato che quasi tutte le pareti non sono portanti. INTERNO: la proprietà si trova in perfetto stato di manutenzione e gode di diverse rifiniture come le cancellate di protezione, gli infissi in vetrocamera, le zanzariere, il climatizzatore, la controsoffittatura con faretti e la pavimentazione in parquet. ESTERNO: lo stabile si presenta in buone condizioni. POSIZIONE: l’immobile è situato in un contesto residenziale molto tranquillo ma ricco di servizi, rendendo possibile lo shopping a piedi e senza l'utilizzo dell'auto; nelle immediate vicinanze troviamo negozi di vario genere, l’ufficio postale, il comune, una scuola, un parco giochi attrezzato per i bimbi ed inoltre la casa è in zona strategica per poter raggiungere la città in pochi minuti. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. La posizione molto tranquilla. 2. La semi indipendenza. 3. L’ottimo stato interno. 4. La comoda metratura. Per ottenere ulteriori informazioni sull’immobile in vendita a Valenzano in via Cristoforo Colombo 27, potete contattarci senza impegno al seguente numero: 080.798.35.58