Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Turi a 95.000 € (cod.655be33a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Turi - 655be33a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Turi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Turi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina con cucina abitabile di recente costruzione di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento senza ascensore
A Turi (BA), esattamente in via Conversano, si propone appartamento in vendita di 4 vani di circa 150 mq libero subito alla vendita. L’immobile è posto al 2° piano senza ascensore ed è composto da un ampio ingresso, cucina abitabile con caminetto, grande salone, corridoio, ampia camera con lavanderia, 2 stanze, 2 bagni, ripostiglio. Doppia esposizione con 2 comodi balconi più un altro verandato. Appartamento in piccolo condominio con costi di gestione condominiali bassi. Area di parcheggio condominiale all’interno del condominio. RIFINITURE: L’appartamento è stato parzialmente ristrutturato qualche anno fa e si presenta in ottimo stato. Il riscaldamento è autonomo con caloriferi in ghisa e caldaia a metano. Aria condizionata presente, allarme funzionante. Impianto elettrico e idrico funzionante. I bagni sono allo stato originario con rifiniture in ceramica, vasca da bagno e sanitari a terra. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in PVC con doppio vetrocamera. Le porte interne sono tutte in legno a battente. Pavimentazione in gres porcellanato in tutti gli ambienti. ESTERNO: Lo stabile all’esterno si presenta allo stato originario. Le spese di gestione condominiali ammontano a circa 25 euro mensili. Parcheggio auto in spazio condominiale sul retro del palazzo. Riepilogo Immobile [Rif. TUR02] ZONA: Via Conversano, Turi (BA) IMMOBILE: 4 Vani, 150 mq, 2P senza ascensore, Con: Ingresso, Corridoio, Salone, Cucina, 3 Camere, 2 Bagni, Ripostiglio CERTIFICAZIONE A.P.E.: G CONDOMINIO: 25€ mensili. Agenzia SUBITO CASA DI NUMERATO DANIELE AGENTE: Daniele Numerato – (+39) 3331128017 CONSULENTE: Dina Drago – (+39) 3486127985 SEDE: Corso Alcide De Gasperi, 220 – BARI www.SubitoCasaBari.it – subitocasa.agenzia@gmail.com

