Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Turi a 1.400.000 € (cod.641eebbc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Turi - 641eebbc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Turi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Turi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AV Servizi Immobiliari di Viterbo Annalisa
DESCRIZIONE
Fabbricato urbano posto al piano terra, piano primo e piano secondo, non soggetto ad alcun vincolo artistico o storico. Esso risulta composto complessivamente di numero 9 vani catastali, di superficie pari a 284 mq. Annesso al fabbricato vi e un immobile di categoria D con destinazione speciale di opificio, dislocato al piano terra e primo piano di circa mq 620, al quale si accede mediante una strada interpoderale. L'accesso e inoltre custodito con cancello in ferro. Annesso al fabbricato e l'opificio ci sono terreni della superficie complessiva di 23 ettari caratterizzati dalla presenza da diverse coltivazioni ossia: colture di ciliegio (Prunus Avium principalmente le var. "Ferrovia", "Bigarreaux" e "Giorgia") di estensione pari a circa ha 6.5 sono dotati di un impianto di irrigazione a goccia che permette di raggiungere adeguati livelli di qualita e quantita del prodotto; colture di olivo (Olea Europea, essenzialmente var. "Cima di Mola" e "Coratina") non irrigate, pari a circa ha 6.4, seminativo, con estensione pari ad ha 8.88 circa, piccola superficie destinata a pascolo che produce erba utilizzabile come foraggio terreno circostante, infine, risulta dotato di pozzo artesiano e pompa di sollevamento per l'emungimento delle acque di falda ad uso domestico