Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Turi a 700 € mese (cod.6513d321)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Turi - 6513d321.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Turi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Turi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento di nuova costruzione con balcone con cucina abitabile con ascensore
Turi, in zona semi centrale, precisamente in via San Pompilio, Prestige Immobiliare propone in locazione un ampio pentavani di mq 159 posto al secondo piano con ascensore. L'immobile è così dislocato: ingresso disimpegno, luminoso salone doppio, cucina abitabile, due comode camere da letto, un bagno con antibagno e zona lavanderia. La pianta dell'immobile gode anche di due rispostigli e di una comoda camera adibita a uso studiolo. A rendere luminoso l'appartamento vi sono due balconi ariosi. La soluzione è in buone condizioni generali: termoautonomo, pavimentazione in gres, infissi a taglio termico. Sono stati effettuati i lavori di ristrutturazione interna ed esterna nel 2024. Contratto di locazione di natura transitoria (18 mesi). Arredato. Possibilità di acquisto






