Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sannicandro di Bari a 600 € mese (cod.65491ed8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sannicandro di Bari - 65491ed8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sannicandro di Bari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sannicandro di Bari, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE RUBINO S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino con balcone
Sannicandro di Bari, in zona centrale, vicinanze chiesa di Santa Maria Assunta, proponiamo in affitto appartamento di 3 vani situato al primo piano senza ascensore, composto da Ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto bagno padronale e di servizio. Balcone angolare con affaccio esterno. L immobile si fitta con contratto transitorio che non prevede residenza. Solo a referenziati. Tipo di contratto: affitto Indirizzo: via Papa Giovanni XXIII 23 Provincia: Bari Categoria: residenziale Tipologia immobile: Trilocale Superficie (mq): 90 Condizioni: Buono Piano: primo piano Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 3 Camere: 2 Soggiorno: Soggiorno Cucina: Abitabile Bagni: 2 Giardino: non specificato Spese condominiali mensili: 26 Euro Classe energetica





