Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sammichele di Bari a 82.000 € (cod.642e6427)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sammichele di Bari - 642e6427.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sammichele di Bari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sammichele di Bari, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-22,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Stella Polare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con caminetto da ristrutturare
Casa indipendente in vendita Sammichele di Bari - Via del Martiri Casa indipendente del 1942 – 2 vani – 75 mq – piano terra CASA STORICA INDIPENDENTE "VIGNALE" Vi presentiamo un'antica abitazione nel cuore del Borgo di Sammichele di Bari a pochi passi dal Castello Caracciolo. Pensate che dal 2023 questa suggestiva cittadina è rientrata nel circuito dei “Borghi più belli d'Italia”, Sammichele di Bari è una perla tutta da scoprire a pochi chilometri dal capoluogo pugliese e dalle maggiori attrattive del territorio. La casa indipendente che intendiamo proporre sul mercato per la prima volta, si tratta di un'abitazione dell'epoca detta "VIGNALE". Caratteristica nel suo genere, in quanto costruita interamente in pietra, la si riconosce nella sua originalità anche dalla pavimentazione in chianca d'epoca, dalle nicchie ricavate nei muri, il camino in cucina e dai soffitti a botta. La struttura di pietra è in perfette condizioni, il tetto è stato interamente rifatto. Potrebbe essere la vostra abitazione, potrebbe essere un'attività ricettiva, potrebbe essere tutto quello che desideriate. Si tratta di una casa indipendente di 75 mq calpestabili suddivisa in due ampi vani, che ha bisogno di essere riportata in auge al suo antico splendore! Contattatemi e vi mostrerò il potenziale di questo immobile, resto in vostro ascolto. Tre buoni motivi per acquistare questo immobile: RESIDENZA INDIPENDENTE D'EPOCA; VERSATILE PER OGNI ESIGENZA ABITATIVA E PROFESSIONALE; FONTE DI INVESTIMENTO. Metri quadri: 75 mq Stato manutenzione: da ristrutturare