Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Ruvo di Puglia a 450 € mese (cod.643ac3b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Ruvo di Puglia - 643ac3b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ruvo di Puglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Ruvo di Puglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Calendano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Mediterranea Immobiliare
Via Isabella Griffi, 1 - , Ruvo di Puglia (BA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Sulla principale Via A. Diaz, affittiamo locale angolare integralmente ristrutturato dalla consistenza di circa 100 mq, posto su due livelli (piano rialzato e seminterrato), munito di servizi e riscaldamento autonomo. Classe energetica in fase di valutazione. Tipo di contratto: locazione Indirizzo: Via A. Diaz, 20 Zona: stazione Provincia: BA Categoria: commerciale Tipologia immobile: ufficio Superficie (mq): 100 Condizioni: ottimo Piano: rialzato Locali: 3 Camere: 3 Servizi: 1 Disponibilità: libero Classe energetica: in corso di valutazione