Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Polignano a Mare a 590.000 € (cod.652f3ee4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Polignano a Mare - 652f3ee4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polignano a Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Polignano a Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Manfredi immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con caminetto edificio storico
Vi proponiamo un trullo veramente unico nel suo genere, uno dei pochissimi trulli di Polignano a Mare a ridosso della costa, ristrutturato conservando ogni particolare d’epoca in armonia con tutti i comfort della contemporaneità. Il giardino privato, tipicamente mediterraneo, di circa 4.000 mq, interamente recintato, ospita una grande piscina con acqua salmastra, alimentata da un pozzo artesiano di proprietà. Il giardino, inoltre è allestito con numerosi spazi per la vita all’aperto: gazebo, solarium, pineta con barbecue ed ospita, in prossimità del trullo, uno splendido carrubo millenario. Si accede all’abitazione, di circa 90 mq, in un’ampia zona giorno dotata di grandi vetrate con vista sulla piscina, comunicante vi è un salottino con camino d’epoca, tre camere da letto ed un bagno. All’esterno vi è un secondo bagno ed una doccia a servizio del solarium. L’impianto fotovoltaico garantisce l’autonomia energetica dell’intera proprietà che è anche servita dall’acquedotto pugliese. A pochi passi dal mare, una residenza davvero speciale

