Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Polignano a Mare a 718.000 € (cod.641e3376)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Polignano a Mare - 641e3376.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polignano a Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Polignano a Mare, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MC Studio Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con ascensore
POLIGNANO A MARE Si propone in vendita splendida soluzione immobiliare, INTERO STABILE – TERRA/CIELO Adibito ad affittacamere con regolari licenze, con 6 camere tutte con bagno privato di recente ristrutturazione totale dalle molteplici sfaccettature di utilizzo e di rendita, a 30m dalla piazza principale, a 50m dal parco giochi Pinocchio, a 100 metri dal ponte lama Monachile. Disponibilità immediata. L’immobile si compone in locale commerciale di 56.4 mq con volta a botte in pietra locale, predisposizione per installazione ascensore, 2 bagni, facilmente trasformabile anche in abitazione, Ricevimento, spa o piccolo ristorantino per la struttura ricettiva. soppalcabile, con annessa cantina di 35-40mq. Con grossa riserva idrica I tre piani sono stati suddivisi in 6 camere con bagno privato, tre delle quali con angolo cottura e ampio balcone utilizzabili come camere singole o come appartamentini di 2 vani, infissi in PVC doppio vetro con gas Lastrico solare con rendita mensile affittato ad azienda internazionale di telefonia mobile Immobile reso smart con aperture porte con codice, tag o a distanza, impianto di climatizzazione wifi Tutti i piani sono serviti da impianti elettrico, idrico-fognante e riscaldamento completamente individuali. Allaccio rete gas metano città. Allaccio rete idrica città (AQP). Tutti gli ambienti sono forniti di climatizzatori individuali in classe A+++ freddo /A++ caldo Tutti gli ambienti sono finemente arredati Due canne fumarie, di cui una nel locale commerciale e l’altra con partenza dal primo piano, ma utilizzabile da tutti i piani. Predisposizione pe installazione ascensore direttamente da piano strada sino al terrazza Immobile così composto 140 mq lordi abitativo 40 mq lastrico solare (mq 15 in affitto ad inwit telefonia) 34 mq balconi 51 mq lordi commerciale 30 mq cantina Caratteristiche Tipologia Palazzo - Edificio. Superficie 310 m² | commerciale 97 m² PER INFO 3334856829 mc immobiliare prezzo 718.000