Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Polignano a Mare in zona Cavuzzi a 220.000 € (cod.641215ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Polignano a Mare Cavuzzi - 641215ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polignano a Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Polignano a Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cavuzzi, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.550 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio polignano s.a.s.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con cantina da ristrutturare con posto auto con caminetto con garage
Questa descrizione immobiliare presenta un villino situato in una posizione strategica, con accesso diretto dalla strada provinciale per Castellana Grotte. La proprietà, che necessita di ristrutturazione, offre un soggiorno accogliente a vista, una cucina dotata di fracassè, tre camere da letto, un ripostiglio, un bagno e due verande, (mq 115 circa abitazione, mq 20 circa verande). Il villino include anche un garage (mq 14 circa) accessibile dall'interno e due depositi comunicanti (mq 31 circa), dotati di un piccolo accessorio e caminetto. All'esterno, un giardino pertinenziale e un piazzale completano la proprietà, che si estende per un totale di 832 mq. Situata nella zona di Casello Cavuzzi, la casa si trova a circa 450 metri dall'incrocio semaforico, ed è servita dall'Acquedotto Pugliese. Questa è un'opportunità ideale per chi cerca un immobile da personalizzare e rinnovare secondo i propri gusti