Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Polignano a Mare in zona Cavuzzi a 320.000 € (cod.63dd7a7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Polignano a Mare Cavuzzi - 63dd7a7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polignano a Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Polignano a Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cavuzzi, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.485 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina
Rif. PL235 Proponiamo, nell'ambita cornice di Polignano a Mare, meravigliosa villa indipendente di 250mq circa. La villa, immersa nelle suggestive campagne di Polignano a Mare, si presenta con un cancello d’ingresso ed una recinzione che circonda l'intera proprietà. La soluzione, in discreto stato ed ampie metrature, si sviluppa su due livelli: di cui il primo presenta un ampio corridoio che sulla sinistra porta ad una spaziosa e comoda cucina, mentre sulla destra ad una luminosa zona giorno con doppia esposizione. Al termine del corridoio vi sono tre camere da letto matrimoniali e due bagni padronali. Al piano inferiore invece, mediante una scala interna, vi è una cantina con doppio accesso di cui uno esterno, l'altro dalla cucina. Circonda l'intera proprietà un terreno di circa 4000mq in cui è presente anche un deposito ad uso agricolo, oltre a meravigliosi ulivi e alberi da frutta. Completa l’immobile un lastrico di esclusiva proprietà da cui è possibile ammirare la panoramica vista dell’agro polignanese. L’immobile è servito dalle seguenti utenze: cisterna servita da acqua sorgiva, pozzo interno e fossa Imhoof. Presenti anche allaccio del gas e fibra ottica. POSIZIONE: La villa è situata presso la zona di Casello Cavuzzi, a circa 5km dal centro di Polignano a Mare. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: OTTIMO INVESTIMENTO DISPOSIZIONE DEGLI AMBIENTI AMPIE METRATURE ESTERNE GIARDINO E LASTRICO DI PROPRIETA' Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno