Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Polignano a Mare a 1.200 € mese (cod.658a5625)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Polignano a Mare - 658a5625.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Polignano a Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Polignano a Mare, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio polignano s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile
Opportunità Immobiliare: indipendente nel centro di Polignano a mare. Situata in una posizione strategica e di alto passaggio, a pochi passi dalla centralissima Piazza Aldo Moro, proponiamo in locazione un’abitazione indipendente di circa 90 mq, ideale per chi desidera avviare un’attività di struttura ricettiva (B&B o casa vacanze) in uno dei quartieri più caratteristici della città. Distribuzione degli Spazi L'immobile si sviluppa su più livelli, offrendo una divisione funzionale e versatile: piano Terra: zona giorno composta da un'ampia cucina abitabile, disimpegno, primo bagno e un pratico ripostiglio. primo Piano: la zona notte ospita due camere da letto luminose e un secondo bagno di servizio al piano. secondo Piano: il vero valore aggiunto della proprietà, un lastrico solare di esclusiva proprietà, perfetto per essere trasformato in una terrazza panoramica o area relax per gli ospiti. Potenziale e Personalizzazione l'immobile viene locato nello stato attuale e necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così il vantaggio di poter personalizzare finiture e impianti in base al proprio progetto di business. Nota per l'investitore: gli oneri della ristrutturazione saranno a carico del conduttore; tuttavia, le spese sostenute e le modalità di recupero saranno oggetto di preventivo accordo e valutazione tra le parti, garantendo flessibilità nella trattativa. Canone locativo

