Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palo del Colle a 160.000 € (cod.65b4f061)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palo del Colle - 65b4f061.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palo del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Palo del Colle, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAGENCY IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile
In vendita a Palo del Colle, in via Saragat, proponiamo uno un appartamento che si distingue per il senso di libertà e autonomia garantito dall'ingresso indipendente, inserito in un curato contesto condominiale. Questa abitazione è stata concepita per chi cerca un equilibrio tra la vivacità dei servizi cittadini e l'intimità di un nido privato, lontano dal passaggio comune. Varcando la soglia al secondo piano, si viene accolti da una superficie di circa 90 mq dove la luce è l'assoluta protagonista. La zona giorno si apre su un ampio soggiorno, reso funzionale da una discreta ed elegante cappottiera a muro che libera lo spazio da ogni ingombro visivo. Adiacente, la cucina abitabile rappresenta il cuore pulsante della casa, un ambiente pensato per la convivialità e il calore domestico. Grazie al doppio affaccio parallelo, ogni stanza gode di una ventilazione naturale e di una luminosità costante, che muta toni e colori seguendo il ritmo del sole durante l'intera giornata. La zona notte si compone di un'ampia camera matrimoniale e di una stanzetta versatile, pronta a trasformarsi secondo le esigenze della famiglia. La praticità quotidiana è elevata dalla presenza di due servizi, un bagno principale e un comodo doppio servizio, studiati per ottimizzare i tempi e il comfort di chi abita gli spazi. Ma è salendo al terzo piano che la casa rivela il suo lato più intimo e suggestivo: una mansarda accogliente che si affaccia su due balconcini. Questo spazio supplementare si presta a diventare uno studio silenzioso, una sala hobby o un angolo di lettura, dove il soffitto spiovente abbraccia l'osservatore e i balconi offrono un affaccio privato verso l'esterno. A completare questa proposta, al piano seminterrato, si trova un comodo box auto, una soluzione indispensabile che aggiunge praticità e sicurezza alla vita di ogni giorno. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23. EPI: 165 kwh/m2 anno






