Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Palo del Colle a 400.000 € (cod.658a1005)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Palo del Colle - 658a1005.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palo del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Palo del Colle, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Auricarro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Stella Polare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Terreno edificabile in vendita – Via Martin Luther King – Palo del Cole TERRENO EDIFICABILE PALO DEL COLLE In una delle zone di maggiore sviluppo residenziale di Palo del Colle esattamente in Via Martin Luther King, proponiamo in vendita un terreno edificabile inserito all'interno del piano di lottizzazione approvato in " Zona di espansione residenziale di tipo C1 comparto di tipo A2 ". L'area si estende per circa 2400 mq ed è urbanisticamente definita, in un piano attuativo approvato, pensata per interventi di nuova costruzione e rivolta a operatori del settore, costruttori e investitori. Punti di forza - contesto urbanistico strutturato -area in forte prospettiva di sviluppo - soluzione ideale per interventi residenziali Ulteriori informazioni, documentazione urbanistica e modalità di vendita verranno fornite solo a soggetti realmente interessati presso una delle ns sedi

