Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palo del Colle a 120.000 € (cod.64c325e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palo del Colle - 64c325e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palo del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Palo del Colle, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Auricarro.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore con riscaldamento autonomo
La Lanzellotto Immobiliare propone in vendita, in zona stazione a Palo del Colle, appartamento di 130 mq di cinque vani ed accessori. L'immobile è dotato di doppio servizio, ha due ampi balconi ed è molto luminoso. L'immobile è ubicato in un condominio dotato di ascensore. Per maggiori informazioni contattare la Lanzellotto Immobiliare via Alcide de Gasperi n°5/G Tel 0802370778