Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palo del Colle a 149.000 € (cod.640d6373)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palo del Colle - 640d6373.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palo del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Palo del Colle, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Auricarro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Mediocasa Palo del Colle (BA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
In zona molto strategia e ben servita proponiamo in vendita appartamento semindipendente di 3 vani oltre accessori con mansarda, terrazzo e ampio box auto. L'appartamento elegante e luminoso si compone da un ingresso con salone ampio a vista dove il camino centrale domina la camera, l'esposizione sterna con due punti luce di cui uno con balcone dona luminosità all'ambiente. Dalla parte opposta invece si presenta una cucina abitabile con esposizione interna con balcone. La zona notte è composta da due comode camere da letto entrambe con balcone e un bagno recentemente ristrutturato con un ampio box doccia. Con collegamento interno si accede alla sovrastante mansarda accessoriata con bagno e predisposizione per cucina con affaccio sul terrazzino esterno. L'ampio box auto di circa 35 mq ideale per due auto completa questo strepitoso appartamento. Chiamaci per concordare un appuntamento o per maggiori informazioni