Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palo del Colle a 19.500 € (cod.63eef876)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palo del Colle - 63eef876.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palo del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Palo del Colle, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FG Immobiliare di Donati Giulio Donato Andrea
Corso Garibaldi 75, Palo del Colle (BA)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
La FG Immobiliare di Donati Giulio Donato Andrea propone in VENDITA a Palo del Colle (Ba) in Via Porta Reale 5 - ad un passo dal Palazzo di Città e dal Cuore del centro storico, attorniato da Negozi di ogni genere, vicinanze Scuole, Mercato e Posta - un Piano Terra di Mq39 con piccolo bagno, unico ingresso e due piccole finestre frontali. L'immobile, completamente da Ristrutturare, con volte alte ad arco e nicchie naturali è un OTTIMO Investimento per chi volesse crearsi una buone Rendita. La sua naturale posizione unitamente al suo piccolo spazio esterno (pre-ingresso) rende questa soluzione molto appetibile. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE