Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Palo del Colle a 600 € mese (cod.65ae6b7f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Palo del Colle - 65ae6b7f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palo del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Palo del Colle, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Prestige immobiliare srl
Via Melo da Bari, 186, Bari (BA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza
Nel cuore di Palo del Colle, in Via Amerigo Vespucci, la Prestige immobiliare propone in locazione un affascinante locale commerciale dal forte impatto caratteristico, con doppio ingresso. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 110 mq interni, arricchiti da un terrazzo di circa 40 mq, ideale per attività che prevedono somministrazione o spazi all’aperto. Il locale conserva elementi architettonici di grande pregio: volte in pietra viva, pavimentazione in chianca originale e ambienti suggestivi e autentici. Dal punto di vista funzionale è già predisposto per attività ristorative o similari, grazie a: canna fumaria 3 bagni con antibagno quattro ingressi totali, di cui 2 su Via Amerigo Vespucci e 2 su Via Alfieri. Questa doppia esposizione angolare garantisce massima visibilità, accessibilità e versatilità degli spazi, ideale anche per gestione separata di ambienti o flussi clienti

