Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Noicattaro a 145.000 € (cod.65549ea6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Noicattaro - 65549ea6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noicattaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Noicattaro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Parchitello.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio zona Casamassima s.n.c
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare di recente costruzione con ascensore
Nel cuore di Noicattaro, in pieno centro cittadino, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 137 mq, situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile si distingue per la sua generosa metratura e per la doppia esposizione che garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente. La disposizione interna è razionale e funzionale: l’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un corridoio centrale, da cui si accede a tutti gli ambienti della casa. La zona giorno, vero punto di forza dell’abitazione, si estende per circa 45 mq ed è suddivisa in due ambienti comunicanti, entrambi accessibili separatamente. La cucina è abitabile e ben separata dalla zona living, mentre la zona notte comprende due camere da letto spaziose e un bagno finestrato. Completa la proprietà un comodo ripostiglio. L’edificio, risalente a prima del 1967, si presenta in buono stato conservativo. All’interno, l’appartamento mantiene le rifiniture originali dell’epoca, offrendo ampie possibilità di personalizzazione e ristrutturazione secondo i gusti e le esigenze dell’acquirente. La posizione è strategica, in una delle zone più richieste del paese, a pochi passi da scuole, supermercati, ufficio postale e tutti i principali servizi. L’immobile è libero al rogito! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA E LE VEDI SOLO CON NOI

