Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monopoli a 180.000 € (cod.65d7a519)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monopoli - 65d7a519.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monopoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Monopoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Exe
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione per vacanza
Monopoli - Periferia Sud Appartamento Nuova Costruzione in vendita in Via Lepanto. Nella ricercata Zona Sud della Città , a pochi passi da cala paradiso, in condominio in fase di ultimazione, proponiamo in vendita piccolo appartamento posto al 1 piano piano di uno stabile signorile. L'abitazione si compone di zona living all'ingresso con cucina a vista, un vano letto matrimoniale con comodo bagno in camera con finestra. Veranda coperta di mq 5 circa. Con doppia esposizione. Ideale come punto investimento o casa vacanze. Consegna prevista entro il 31 ottobre 2026. Possibilità di acquisto box

