Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monopoli in zona Cozzana a 520.000 € (cod.64f95d8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monopoli in zona Cozzana - 64f95d8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monopoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Monopoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cozzana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cozzana) è pari a
1.800 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con cucina abitabile da ristrutturare
Nell’agro Monopolitano, precisamente in Contrada Sicarico, questa proprietà di 170 mq, in un lotto di 980 mq, è una dimora dal fascino contemporaneo. La struttura già finemente arredata è composta da ampio soggiorno, cucina abitabile con lavastoviglie, tre camere da letto di cui una con bagno en suite , secondo bagno e lavanderia esterna. La casa ruota intorno ad un bellissimo albero di ulivo sempre visibile e le grandi vetrate regalano all’abitazione molta luminosità. La ristrutturazione avvenuta nel 2022 su una casa già in buone condizioni e progettata negli anni 80 da un architetto della zona, ha reso l’immobile autonomo dal punto di vista energetico. Sul terrazzo impianto fotovoltaico da 8,5 kw, pompa di calore per il riscaldamento a pavimento e per il riscaldamento dell'acqua, sistema di accumulo per l' energia elettrica, predisposizione per l’allarme . La casa è situata in zona residenziale circondata da spazio verde, e vicina a tutti i servizi essenziali. Si accede alla proprietà da un cancello di rappresentanza e da una seconda entrata pedonale. Completa la proprietà un comodo box auto di circa 40mq

