Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monopoli a 680.000 € (cod.64d1d827)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monopoli - 64d1d827.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monopoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Monopoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Manfredi immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con cantina da ristrutturare
Nelle belle campagne di Monopoli, in zona servita ed abitata, con accesso da lungo viale, masseria risalente alla seconda metà del '700 con quasi 2 ettari di terreno. Tipicamente pugliese, col suo bianco che riflette la luce tra il verde della campagna e la tipica campana di masseria, che in passato scandiva i ritmi della giornata lavorativa agricola, si struttura su due livelli fuori terra. Al piano terra due cantine ed una cappella con pavimentazione in chianche originali, da ristrutturare, oltre ad un monolocale soppalcato con cucinino a vista , bagno e cortiletto privato con barbecue in pietra. Al piano primo, ristrutturato negli anni '80, di circa 140 mq, soggiorno con 2 alcove, cucina, 2 camere da letto di cui una con pavimentazione in cementine originali, bagno e terrazzo panoramico di circa 30 mq. La masseria è servita dall'acquedotto Pugliese