Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monopoli a 138.000 € (cod.645add00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monopoli - 645add00.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monopoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Monopoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto
A soli 8 km dal centro abitato, in contrada Padre Sergio e nelle vicinanze dell'alimentari 'Il Boss', proponiamo in vendita una caratteristica casa di campagna con trulli. L'immobile si distingue per un luminoso soggiorno con caminetto, ideale per momenti di relax, e due affascinanti trulli che ospitano le camere letto, conferendo un tocco tradizionale e accogliente. Completano la proprietà una cucina funzionale e un bagno