Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monopoli in zona Centro Storico a 190.000 € (cod.642bcac4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monopoli in zona Centro Storico - 642bcac4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monopoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Monopoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
2.490 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare con caminetto
Nell?agro Monopolitano più precisamente in C.da Padresergio, a soli 5 km dal paese, in una delle contrade più servite e vicine al centro cittadino, proponiamo comoda soluzione abitativa completamente indipendente. Sviluppa una metratura interna di 120 mq, ed è composta da ingresso in soggiorno pranzo con cucina a vista e camino, comoda cantinola e soggiorno. Tramite un disipegno che divide le due zona si accede alla zona notte composta da tre vani letto e bagno. Completa la proprietà un pratico box auto adiacente all?abitazione. Piazzale circostante e terreno di esclusiva proprietà di 2000 mq circa. Il tutto da ristrutturare, LIBERA DA SUBITO