Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Monopoli in zona Cozzana (cod.638ce37e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Monopoli in zona Cozzana - 638ce37e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monopoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Monopoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cozzana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Monopoli (BA)
Zona OMI:
E4 (CONTRADE: CRISTO DELLE ZOLLE-BELLOCCHIO-L`ASSUNTA-STOMAZZELLI-CONCHIA-S.LUCIA-BALICE-ZECCA-ROMANELLI-PAGLIERICCI)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

DESCRIZIONE

Terreno - Terreno panoramico in vendita nell'agro di Monopoli, a pochi km dal centro urbano. In C.da Sicarico, nelle vicinanze della chiesa di Tormento, con accesso comodo da strada asfaltata, proponiamo in ve

  • immobiliare.it