Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Monopoli (cod.6349d9c8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monopoli - 6349d9c8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monopoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Monopoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+2,18%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Monopoli (BA)
Zona OMI:
D1 (ARENAZZA-VIALE ALDO MORO-FERROVIA-S.S.16)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 30 aprile 2025

PROPOSTO DA:

Iconacasa Monopoli Sud

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con posto auto di nuova costruzione di recente costruzione

Lo stabile è composto da locale commerciale al piano terra, locale deposito al piano interrato e tre appartamenti al primo piano. Accediamo alla proprietà da un cancello carrabile dove troviamo due comode rampe, una per accedere al piano interrato e […]

  • trovacasa.net